Codice YS000000050–
CODICE: M0000266
simo.naturopata@
Pagina Facebook: SimoNatur
Gruppo Facebook di yoga sciamanico: OraTun-Yoga Sciamanico
Sito: www.Ora-Tun.com
Repubblica di San Marino. Opero a San Marino e zone limitrofe dell’Emilia Romagna e Marche
Ho iniziato la via del ‘Conosci te stessa’ nel 2003. In tutti questi anni ho conosciuto realtà differenti, ho fatto esperienze interiori di conoscenza profonda di ciò che IO Sono.
Ho imparato ad amarmi, accogliermi, nutrirmi nella gioia, nella pazienza e nella perseveranza oltre ogni giudizio.
Ho studiato alla scuola di naturopatia di Urbino, nella sede distaccata di Rimini.
Il richiamo è stato forte nel praticare e divulgare tecniche di contatto con energie sottili ( Reiki, Cristalloterapia, Integrazione Magica, Meditazione, tecniche Essene, danze rituali che portano benessere…); nel ritrovare un contatto perduto con la natura specializzandomi in floriterapia, partendo da Bach, con studi di rituali e usi antichi con piante e fiori .
Amo l’ arte divinatoria in ogni sua forma:
-per comunicare con gli antenati e pacificarli mi avvalgo della letture dei Nat, archetipi animici di natura
– scrivo una ‘Lettera dai Fiori’ da me ideata, utilizzando una scelta di fiori dì Bach, come messaggio per l’anima
Proseguendo nel tempo non tempo in questo percorso sono arrivata a divenire Custode del Mantra Madre e a conoscere lo Yoga Sciamanico, lo yoga di natura per eccellenza che mi ha riportato a casa.
Con lo yoga Sciamanico vivo ogni volta il mio potere creativo unendo le mie passioni: natura, energie sottili, meditazione, arte divinatoria, danza rituale.
L’ incontro con Selene Calloni Williams è stato per me l’opportunità di comprendere come avvicinarmi alla grande soglia e sperimentare l’ unione di visibile/invisibile. Da qui la scelta del nome al mio sito, nonché mantra per eccellenza dello yoga sciamanico, Ora-Tun.
Ri-Trovarmi, grazie allo yoga sciamanico, a unire l’ invisibile con il visibile ha reso possibile sperimentarmi in questo mondo e per questo provo un infinita gratitudine.
Il mio Ikigai è portare più persone possibili a quella soglia per divenire il co-creatore di questo nuovo mondo con l’infinita potenzialità presente in ognuno di noi grazie a questi strumenti.