CODICE ISCRIZIONE AISCON: S0000350
Il mio naturale bisogno di seguire una strada di crescita interiore individuale, animato da un’innata curiosità e da una forte spinta alla creatività, ha avuto una decisa svolta quando una quindicina di anni fa sulla mia strada di ricerca ho conosciuto le Costellazioni Familiari Sistemiche. Dentro di me ho sentito scattare qualcosa, come una rivelazione alla quale ho reagito con stupore, sentendomi profondamente sollevata.
In seguito ho continuato a lavorare su me stessa con il metodo delle costellazioni ed ogni volta sentivo, sempre più, lo stimolo di impararne le tecniche per poterle condurre come terapeuta; ed è così che mi sono iscritta alla Scuola di Costellazioni Familiari Alci di Silvia Miclavez di Udine, collegata al sistema di Bert Hellingher, conseguendo il titolo di “Mediatore Umanistico con le Rappresentazioni/Costellazioni Familiari”. Corsi dopo corsi, con lo studio e la pratica, ho approfondito questo percorso non convenzionale, percependone via via le importanti potenzialità per aiutare le persone ad affrontare e superare le loro tematiche. Avendo affinato quell’empatia e quella sensibilità che già erano dentro di me, ho iniziato a condurre costellazioni familiari parallelamente alla mia attività professionale in ambito amministrativo e contabile.
In seguito ho iniziato un intenso cammino terapeutico con Viviana Sossi, consulente psicospirituale di Trieste frequentando molti dei suoi seminari: “Lettura dei Sogni”, “Discendenze Animiche”, “Vampirismo energetico”, “Le Nuove relazioni Dall’Amore all’Amare”, “La legge della Co-creazione”, “Bimbi Nuovi corso per genitori”, “School of the Soul (Scuola dell’Anima)”, “Mantra Madre l’Iniziazione del Fulmine”, “Mantra Madre L’Iniziazione del Diamante”, per arrivare alla “Scuola di Counseling in Animologia ad indirizzo Immaginale” conseguendo il titolo di Counselor Animologico Immaginale.