Codice YG00000001
Scopri cos’è lo Yoga Giapponese
Sono impegnata in un attivismo spirituale, in una azione rinnovatrice di rivoluzione dei cervelli e in una costante lotta al luogo comune, soprattutto attraverso la diffusione della psicologia immaginale e della conoscenza del fenomeno sciamanico.
Da sempre a contatto con la magia, nelle sue forme immortali e profonde, ho viaggiato attraverso i due mondi, il visibile e l’invisibile, con molti strumenti: con il buddhismo esoterico e lo yoga, con lo sciamanismo – che è da sempre la mia grande passione- con la psicologia del profondo e il metodo immaginale (sono stata allieva del grande psicoanalista James Hillman)
Lo Yoga Giapponese è una disciplina orientale che permette di raggiungere una condizione di profondo benessere, grazie al risveglio e alla stimolazione dell’energia vitale. È una pratica adatta a tutti, rispettosa dei limiti di ciascuno.
È capace di condurre a grandi traguardi di benessere e libertà, mantenendo il nostro organismo al massimo vigore, sebbene sia, al contempo, una disciplina semplice da praticare, alla portata di tutti, rispettosa dei limiti di ciascuno. Esercitata in modo continuativo, con costanza, per un periodo di ventun giorni offre risultati impressionanti. Lo Yoga Giapponese è considerato il veicolo per comprendere il paradiso ed è la pratica utilizzata per indicare la realizzazione degli stadi che attraversa la mente illuminata. La pratica dello Yoga Giapponese è di facile applicazione per chi conduce una vita laica oggigiorno e fornisce a chi vuole vivere nel mondo una profonda via di conquista, compimento e realizzazione.