Mi chiamo Simonetta, dall’ inizio del 2024 seguo molto, ma non tutto, ciò che propone Selene. Incominciai “per caso”. Mentre guardavo qualcos’altro su Youtube, per un calcolo di algoritmi, mi si presentò Selene in una delle sue splendide dirette. Mi riconobbi immediatamente in ciò che diceva. Da quel momento ci fu un’incessante partecipazione: yoga sciamanico con diploma, Mantra Madre fino ad essere Custode, ora sono al 2.o anno di Yoga Giapponese. Ho partecipato a diversi ritiri: Montegrotto Terme, ( più volte )Agno, Edimburgo, Isola d’Elba ( 2 volte ).
PEDROLINI SIMONETTA
Nel tempo la mia vita si è arricchita di emozioni, di capacità di accogliere ogni evento con lo stupore dell’alchimista che trasforma. Sono profondamente riconoscente a Selene e a chi lavora accanto a lei per rendere le sue parole estese tra la gente che vuole pacificare, trasformare, cercare bellezza e poesia in questa incarnazione.