Sei interessato ad iscriverti ad Aiscon? Mandaci la tua proposta e il tuo curriculum. L’ammissione all’Associazione è subordinata alla presentazione del Curriculum vitae. Non è necessario sostenere esami d’ammissione avendo un curriculum corrispondente ai requisiti.
È possibile diventare membro AISCON con un percorso specialistico.
Curricula formativi ed eperienza professionale acquisita nel campo delle relazioni d’aiuto possono essere valutati in termini di crediti formativi dalla commissione scientifica su richiesta del candidato. Tale Commissione si riserverà di segnalare al candidato le specifiche mancanti al raggiungimento dei crediti richiesti.
Per l’iscrizione all’albo è necessario produrre la documentazione che attesta il percorso di studi e/o professionale.
Come iscriversi o rinnovare annualmente l’adesione ad AISCON
Iscrizione
1) Scaricare e compilare la domanda di iscrizione – Allegare alla presente domanda di iscrizione la documentazione attestante il percorso di studi e/o professionale svolto.
SCARICA LA DOMANDA DI ISCRIZIONE
2) Inviare la domanda di iscrizione compilata e gli allegati via e-mail (aiscon.segreteria@gmail.com) ad AISCON. Gli allegati alla domanda, volti a certificare il percorso di studi e/o professionale, devono essere accompagnati da una dichiarazione firmata che ne attesti la veridicità. La domanda verrà vagliata dal comitato scientifico di AISCON. Una volta che la domanda di iscrizione sarà stata approvata si potrà procedere con il versamento della quota associativa, secondo le modalità riportate di seguito.
La quota annuale d’iscrizione è di 75 euro, scontata a 40 euro per il primo anno di iscrizione.
Rinnovo della quota associativa. Per il rinnovo della quota associativa è sufficiente scrivere una mail a aiscon.segreteria@gmail.com con oggetto “RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE” e versare 75 euro per ogni categoria per la quale si intende iscriversi.